INFORMAZIONI GENERALI

Documentazione clinica

È possibile richiedere alla Direzione Sanitaria del GRUPPO C.M.S.R. copia della documentazione clinica, compilando un specifico modulo che, oltre a riportare gli estremi per la richiesta, riporta anche gli importi delle varie pratiche richieste. Le tempistiche per la consegna della documentazione sono definite dalla Direzione a seconda dei casi.


Consenso Informato

Privacy
Al momento dell'accettazione il paziente viene informato, ai sensi del Codice in materia di Protezione dei dati Personali D.Lgs. n° 196 del 30/06/03 circa il trattamento dei dati sensibili. Il personale amministrativo è a disposizione per informazione ulteriori sul trattamento.

Sanitario
Per specifici esami diagnostici può essere prevista la compilazione di un consenso informato che viene compilato in presenza del Medico.


Modalità di pagamento

In tutte le strutture del Gruppo (C.M.S.R.) il pagamento dell'importo dovuto o del ticket avviene all'atto dell'Accettazione; oltre ai contanti, si accettano pagamenti anche con Bancomat o Assegni; non sono invece accettate Carte di Credito (Visa, MasterCard, Cartasì, Maestro) o Postamat.


Convenzioni

Il nostro Gruppo (C.M.S.R.), oltre ad operare all’interno del Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), ha già attivato da anni e con successo molte convenzioni con i più importanti network sanitari assicurativi e assistenziali.



Indietro